Powrót

kelner kelner W Piano di Sorrento (Napoli)

RESORT 4 STELLE

STAGIONE ESTIVA 2025

Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2025, stiamo ricercando cameriere/a di sala per una struttura alberghiera sita a Piano di Sorrento.

La risorse scelta, che ha maturato esperienza, seppure breve, nella medesima mansione, si occuperà dell'accoglienza degli ospiti, della gestione della sala e del servizio ai tavoli.

Requisiti necessari:

  • Diploma in ambito alberghiero o cultura equipollente;
  • Esperienza pregressa nella medesima mansione.

La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus.

Ottime capacità dialettiche, spiccate capacità relazionali, di ascolto ed operative, passione per l’ospitalità ed il servizio, flessibilità e forte motivazione completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – per la prossima stagione estiva 2025 (da Maggio ad Ottobre).

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato da Maggio ad Ottobre 2025; vitto e alloggio.

Sede di lavoro: Piano di Sorrento (NA).


Zainteresowani mogą wysyłać swoje CV z dopiskiem tytułu oferty ramowej: Rif. CAM.SALA.PIAN.SORR.25
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Adres : ul. Ignacego Krasickiego 1 48-300 Nysa

Oferty skierowane są do osób obu płci (L. 903/77 e 125/91).
Prosimy, aby osoby zainteresowane – przed złożeniem aplikacji – zapoznały się z Polityka prywatności