Torna alle news

Corso art.37 D.L. 81/08 . PARTE GENERALE.

Il corso è tenuto da un docente in possesso dei requisiti richiesti dalla figura del formatore per la salute e la sicurezza sul lavoro in attuazione dell’art.6 comma 8 lett. M-Bis del d.lgs. 81/08 e s.m.i.

In partenza il corso gratuito di formazione in ottemperanza all’art.37 del Decreto legislativo 81/08 . PARTE GENERALE.

Della durata di 4 ore, il corso è tenuto da un docente in possesso dei requisiti richiesti dalla figura del formatore per la salute e la sicurezza sul lavoro in attuazione dell’art.6 comma 8 lett. M-Bis del d.lgs. 81/08 e s.m.i.

Promosso da Nuove Frontiere Lavoro, finanziato dal Formatemp e realizzato dal Centro di formazione “Idee Insieme”, il corso è rivolto a tutte le persone in cerca di lavoro. Non tutti sanno che al momento dell’assunzione e poi periodicamente il datore di lavoro deve obbligatoriamente formare il lavoratore in relazione a quanto stabilito dall’accordo stato Regioni del 21/12/2011. Questo corso darà sicuramente al lavoratore già assunto ed al futuro lavoratore un valore aggiunto al suo curriculum.

Previste due edizioni dello stesso: Lunedì 7 Novembre ore 9:30 13:30; Martedi 8 Novembre ore 13:30 – 17:30.

Alla conclusione della giornata formativa è prevista la consegna dell’attestato ed un cd rom con tutti i contenuti trattati.

Gli interessati possono prenotarsi per una delle due edizioni inviando una mail a formazione@nuovefrontiere.it


vai al sito ideeinsieme.it


Pubblicato da Giuseppe Barbato il 18 November 2016

Tag
corsoformazionegratuitoformatempideeinsieme
Condividi