Torna alle selezioni

Barista a Caserta

Bar presidio ospedaliero

La risorsa scelta, che ha maturato esperienza nella medesima mansione, in particolare come macchinista caffè, lavorerà presso il bar di un ospedale pubblico sito a Caserta, occupandosi della preparazione di caffè e altre bevande, della pulizia del banco e degli attrezzi e dell’accoglienza dei clienti.

Ottime capacità comunicative, relazionali, di lavoro in team, velocità nell’esecuzione delle mansioni ed attenzione verso le richieste dei clienti, completano il profilo.

Si richiede:

  • Disponibilità immediata a lavorare su turni nella fascia oraria dalle ore 7:00 alle ore 19:00, 6/7 giorni, anche sabato e domenica.
  • Domicilio o Residenza nei comuni limitrofi.

Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato con scopo di inserimento a tempo indeterminato in una realtà pubblica.

Sede di lavoro: Caserta (CE).

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)