Torna alle selezioni

ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE MECCANICA di mezzi pesanti a Roma

Per un’azienda nostra cliente operante nel settore automotive, ricerchiamo degli Addetti/e alla manutenzione meccanica di mezzi pesanti. Le risorse selezionate, si occuperanno di diagnostica e della riparazione diretta con interventi elettro-meccanici sia in officina che, con ausilio di mezzi attrezzati, presso clienti sul territorio comunale e di eseguire le procedure di manutenzione ordinaria e straordinaria motoristica e veicolare.


Requisiti necessari:

  • Diploma di Perito Meccatronico e/o Qualifica professionale in ambito Elettronico/Meccanico;
  • Esperienza nel settore heavy duty e/o con veicoli commerciali come autobus, trattori, camion, autocarri o furgoni;
  • Capacità di lettura degli schemi elettrici.

Costituirà requisito preferenziale il possesso della patente D / DE.

Completano il profilo la capacità di lavoro in team e di relazione con il cliente, le capacità organizzative e di gestione del tempo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare dal giovedì al lunedì dalle 14:00 alle 22:10; sabato e domenica dalle 12:00 alle 20:10.

Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi.

Sede di lavoro: Roma, Tor Pagnotta (RM).


L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Roma
Vicolo del Grottino, 13
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)