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ADDETTO/A DI FILIALE a Ravenna

Settore: Agenzia per il lavoro.

La risorsa ideale ha un background formativo inerente al mondo delle risorse umane ed ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso agenzie interinali.

Nello specifico, la risorsa selezionata gestirà la filiale occupandosi delle seguenti attività:

  • Comunicazioni telefoniche ai dipendenti ed enti preposti,
  • Elaborazione contratti;
  • Ricerca e selezione di personale;
  • Back Office;
  • Archiviazione.

Requisiti necessari:

  • Laurea in materie umanistiche o economiche legate al settore HR;
  • Esperienza pregressa nei ruoli di hr generalist.

L’aver conseguito corsi o Master in ambito risorse umane risulta essere un plus.

Ottime capacità dialettiche e relazionali, capacità di lavoro in team, propensione all’apprendimento e spirito di iniziativa, nel rispetto delle direttive aziendali, completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 con un'ora di pausa.

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in Azienda.

Sede di lavoro: Ravenna (RA).


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

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Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)