Torna alle selezioni

Programmatore plc/motion a Moglia

Per Azienda leader di mercato nella produzione di macchine industriali siamo alla ricerca di un/a PROGRAMMATORE PLC/MOTION.

La risorsa selezionata sarà inserita presso l’ufficio tecnico, le principali mansioni che dovrà svolgere saranno: avviamento di macchine da stampa, sviluppo di nuove features delle unità di stampa, assistenza ai clienti e al collaudo sulle macchine, assistenza a clienti sia italiani che stranieri.


Requisiti necessari:


  • Diploma in informatica/automazione industriale o laurea in Ingegneria elettronica/informatica/automazione;
  • Capacità di lettura schemi elettrici;
  • Conoscenza dei concetti di base dell’ automazione aziendale;
  • Conoscenza di base di sicurezza delle macchine;
  • Conoscenza di uno o più sistemi di PLC/motion control (ad esempio TIA PORTAL, CodeSys, Simens Simotion, BoschRexroth, Beckoff);
  • Ottima padronanza dell’inglese scritto e parlato, altre lingue come tedesco, spagnolo, francese sono considerate un plus;
  • Residenza a 25/30 km da Moglia (MN).


Buona capacità di lavorare in team, autonomia operativa, problem solving, motivazione all’apprendimento e buone doti relazionali completano il profilo.


Si offre: Assunzione diretta da parte dell’azienda, inquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquio in base alle esperienze maturate.


Sede di lavoro: Moglia (MN).


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Milano
Viale Corsica 99
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)