OPERAI ADDETTI ALLA FONDERIA a Marcianise
Per importante multinazionale di energie rinnovabili
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto fonderia e si occuperanno dei processi necessari al riciclaggio e rinnovo materiali, pertanto è richiesta una forte propensione a lavorare in tali contesti.
Requisiti necessari:
- Esperienza nella medesima mansione o in contesti analoghi;
- Resistenza allo stress e ad attività di fatica in ambienti molto caldi.
Si preferiscono riscorse che abitano in zone limitrofe
Si richiede:
Disponibilità immediata a lavorare 6/7 giorni su turni, anche sabato, domenica e festivi.
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato con l’Azienda; CCNL metalmeccanico liv. D1.
Sede di lavoro: Marcianise (CE).
L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.
La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800
Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)