Torna alle selezioni

RESPONSABILE TECNICO DI STABILIMENTO a Ospedaletto Lodigiano

Ospedaletto Lodigiano (LO)

Presso Azienda che rappresenta uno dei maggiori player europei nel settore delle carni. La risorsa selezionata, sarà responsabile della conduzione tecnica del plant, coordinando tutte le attività di manutenzione interna ed esterna e riportando direttamente al Direttore di Stabilimento. Nello specifico, le principali mansioni e responsabilità saranno la gestione e il coordinamento del team di manutenzione interno ed esterno, costituito da circa 60 risorse; la pianificazione ed esecuzione della manutenzione preventiva e correttiva; la gestione dei fornitori e dei contratti di manutenzione; il controllo e la gestione delle risorse e del budget di manutenzione; l’analisi delle prestazioni e la creazione di report periodici; il controllo della conformità alle normative di sicurezza e ambientali; il supporto tecnico nella gestione e risoluzione di problemi complessi.

Requisiti necessari:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica o equivalente;
  • Esperienza pregressa di almeno 10 anni in un ruolo simile;
  • Competenze tecniche in manutenzione di impianti industriali;
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del team;
  • Conoscenza delle normative di sicurezza e ambientali.

Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO)

Si offre: Assunzione diretta a Tempo Indeterminato, CCNL Alimentare. Gli aspetti retributivi e contrattuali saranno concordati in fase di colloquio.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Milano
Viale Corsica 99
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)