Torna alle selezioni

Hostess di bordo a Pozzuoli

PER YACHT

La risorsa selezionata, che proviene dal settore dell’accoglienza, si occuperà affiancare il comandante e lo staff di bordo in tutte le operazioni di imbarco e sbarco degli ospiti. La base di lavoro sarà il porto di Pozzuoli, si vivrà sull’imbarcazione per tutta la settimana e ci si sposterà nei weekend in zone limitrofe. Durante il mese di Agosto ci si sposterà, invece, in Sardegna.

Le mansioni principali saranno:

  • Fare la cambusa;
  • Assistere e prendersi cura delle persone imbarcate;
  • Pulizia degli ambienti

Requisiti necessari:

  • Diploma, preferibilmente in ambito alberghiero o cultura equipollente;
  • Ottimo standing e doti empatiche;
  • Passione per il ruolo poiché si starà in mare per tutto il periodo indicato.

Buone capacità di adattamento, dialettiche, relazionali, di gestione dello stress e degli imprevisti, cura della propria persona e degli ambienti dell’imbarcazione e flessibilità negli orari di lavoro completano il profilo.

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato da Aprile ad Ottobre 2024.

La tipologia contrattuale sarà commisurata alla seniority della risorsa.

Sede di lavoro: Su yacht.

I Candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae indicando in oggetto:

“HOSTESS.BORDO”.

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.

I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)