Torna alle selezioni

tour operator incoming a Piano di Sorrento

Le risorse selezionate, che hanno maturato esperienza nella medesima mansione presso tour operator oppure agenzie di viaggi, si occuperanno delle prenotazioni di: hotel, ristoranti, escursioni e visite guidate per gruppi di turisti stranieri ed italiani. Inoltre, provvederanno all'elaborazione di preventivi e alla redazione di pacchetti ed itinerari turistici, garantendo un servizio di qualità.

Requisiti necessari:

  • Diploma o laurea in ambito turistico o cultura equipollente;
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
  • Inglese madrelingua oppure livello minimo C1;
  • Conoscenza di gestionali per prenotazioni;
  • Ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office, posta elettronica ed internet.

Eccellenti doti dialettiche e comunicative, professionalità, spirito di squadra, attenzione, sensibilità e disponibilità alle richieste dei clienti completano il profilo.

Si richiede:

- Disponibilità a lavorare full time per 40h settimanali distribuite 5/7 giorni (lunedì- venerdì) oppure 6/7 giorni (lunedì-sabato) in base alle esigenze dell’agenzia.

- Residenza/domicilio in costiera o zone limitrofe

Si offre:

Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Piano di Sorrento (NA).

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Piano di Sorrento
Corso Italia, 112
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)