Torna alle selezioni

RESTAURANT MANAGER a Roma

Per imminente apertura di un ristorante nel cuore di Roma

La risorsa selezionata, che ha maturato significativa esperienza nella medesima mansione, si occuperà della gestione completa del ristorante: dalla gestione del personale a quella economica, dalle strategie di marketing alla cura del contatto con i clienti e al rapporto con i fornitori. Nello specifico, queste le principali responsabilità: gestire l'attività di ristorazione dal punto di vista economico; concordare il menù con lo chef; coordinare le mansioni, i turni di lavoro e gli orari dello staff; supervisionare tutte le attività in sala e in cucina; controllare le scorte e fare le ordinazioni per cibo, bevande, attrezzature e forniture; assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele degli ospiti; verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie e quelle relative alla sicurezza.

Requisiti necessari:

  • Diploma o laurea;
  • Esperienza pregressa nella medesima mansione;
  • Conoscenza fluente dell’inglese;
  • Conoscenza di vini, spumanti, liquori, caffetteria, bevande e loro caratteristiche;
  • Conoscenza delle tecniche di sala e bar;
  • Conoscenza dei principali software gestionali in uso nel settore;
  • Conoscenza degli strumenti informatici.

Passione per l’ospitalità ed il servizio al cliente, ottime doti di comunicazione, gentilezza, riservatezza, cura del dettaglio, spirito d’iniziativa, capacità di problem solving, attenzione alla cura della propria persona e conoscenza approfondita della piazza di Roma completano il profilo.

Si richiede:

  • disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica;
  • preferibilmente, residenza o domicilio a Roma centro o in zone limitrofe.

Sede di lavoro: Roma centro.

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Roma
Vicolo del Grottino, 13
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)