POSATORI FIBRA OTTICA a Vibo Valentia
Per Azienda operante nel settore telecomunicazioni e servizi.
Le risorse selezionate, che hanno maturato esperienza nella medesima mansione, si occuperanno di di attività riguardanti la posa dei cavi in fibra ottica e della loro installazione in infrastrutture esistenti sotterranee tramite apposita strumentazione.
Nello specifico saranno in grado di:
- Realizzare in autonomia le diverse fasi di posa cavi in cassette in tubazioni e in aereo su facciate o palificazioni attrezzate o da attrezzare nel rispetto del progetto e delle norme ambientali da seguire;
- Trasportare in cantiere dei cavi TLC attraverso l’uso di mezzi meccanici e attrezzature per l’esecuzione della posa (compressore, argani, cestelli, trapani).
Requisiti necessari:
- Esperienza pregressa maturata nella medesima mansione;
- Dimestichezza nell’utilizzo degli attrezzi tipici del settore;
Buona manualità, precisione, attenzione nell’esecuzione delle mansioni da svolgere e flessibilità nel gestire gli imprevisti, completano il profilo.
Si richiede: Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Si offre: La tipologia contrattuale sarà commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Cantieri in Italia.
L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.
La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Vibo Valentia
Via Popilia, 5
Tel: 081 193 35 800
Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)