Torna alle selezioni

COMMIS DI CUCINA a Ischia

HOTEL DI LUSSO

La risorsa selezionata che ha maturato esperienza, anche breve, nella medesima mansione si occuperà di dare un supporto durante le fasi di preparazione dei piatti. La sua attività andrà dalla preparazione degli alimenti alla cura della cucina.

Il possesso della certificazione HCCP costituisce un plus.

Passione per il lavoro, buone capacità comunicative, di lavoro in team, aspetto ordinato e pulito, rispetto delle procedure interne, velocità nell’esecuzione delle mansioni, capacità di lavorare sotto pressione e attenzione alla cura del dettaglio completano il profilo.

Si richiede disponibilità IMMEDIATA a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – per la stagione estiva 2023; alloggio in condivisione per coloro che non risiedono sull'isola.

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato; alloggio per coloro che non risiedono in zona.

Sede di lavoro: diversi hotel 4 e 5 stelle locati sull’isola d’Ischia.

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)