Torna alle selezioni

CUOCO a Roma

Per ristorante di nuova apertura nel cuore di Roma

La risorsa scelta avrà maturato una significativa esperienza in analoga mansione, presso ristoranti di pari livello. Sarà responsabile della brigata di cucina, gestendola in autonomia e occupandosi di supervisionare, motivare e coordinare il lavoro di tutto il personale, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e di manipolazione/igiene degli alimenti.

Requisiti necessari:

  • Diploma/qualifica/corsi di specializzazione in ambito alberghiero;
  • Esperienza consolidata nel ruolo maturata in ristoranti di pari livello;
  • Autonomia nel gestire la brigata di cucina;
  • Conoscenza approfondita dell’H.A.C.C.P.;
  • Conoscenza delle materie prime e forte attenzione alla presentazione dei piatti;
  • Ottima manualità;
  • Capacità di lavorare in team.

Completano il profilo la passione, l'autonomia nello svolgimento del proprio lavoro, la cura del dettaglio, le capacità organizzative e di gestione del tempo.

Si richiede:

  • disponibilità a lavorare full time su turni, anche sabato e domenica;
  • residenza o domicilio a Roma centro o in zone limitrofe.

Sede di lavoro: Roma Centro


L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Roma
Vicolo del Grottino, 13
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)