IMPEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE ROMA CENTRO a Roma
Per studio commerciale nostro cliente operante nel campo della finanza aziendale, ricerchiamo un impiegato/a contabile che abbia maturato almeno cinque anni di esperienza in ambito contabile e fiscale presso società di consulenza o studi commerciali. La risorsa scelta si occuperà di contabilità ai fini della preparazione per chiusura finale bilanci, pagamenti e bonifici, fatturazione attiva e passiva (anche estera), gestione f24, liquidazione IVA periodica, rilevazione ritenute d’acconto, capacità di utilizzo del cassetto fiscale ed adempimenti sul sito dell’agenzia delle entrate.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma di ragioneria o perito commerciale;
- Pregressa esperienza nella medesima mansione;
- Conoscenza dei software informatici di base e preferibilmente utilizzo del software di contabilità IPSOA SUITE SAAS;
- Autonomia nella gestione delle scadenze fiscali e dei diversi adempimenti.
Buone capacità informatiche, ottime capacità organizzative, elasticità mentale, disponibilità, pazienza, proattività, precisione, velocità e flessibilità completano il profilo.
L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza e alle reali competenze maturate.
Orario di lavoro: 30 ore settimanali, da modulare da lunedì al venerdì in base alle proprie esigenze, con possibilità di lavorare in smart working nei casi di necessità.
Sede di lavoro: Roma Centro (RM).
L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.
La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Roma
Vicolo del Grottino, 13
Tel: 081 193 35 800
Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)