Torna alle selezioni

FRONT OFFICE AGENT TURNANTE a Positano

HOTEL 5 STELLE LUSSO

La risorsa scelta, che ha maturato un’esperienza di almeno due anni nella medesima mansione presso alberghi di lusso, si occuperà delle seguenti attività: accogliere gli ospiti e coadiuvarli per il check-in ed il check-out; svolgere le operazioni di routine del Front Desk, secondo le politiche e le procedure aziendali, mantenendo standard elevati in ogni momento; anticipare le esigenze degli ospiti e gestire eventuali reclami; gestire la contabilità di cassa (pagamento dei conti degli ospiti). Inoltre, dovrà coprire diversi turni notturni durante il mese.

Requisiti necessari:

  • Diploma o laurea;
  • Significativa esperienza nella medesima mansione, maturata preferibilmente presso alberghi di lusso;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza di software gestionali alberghieri;
  • Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, di internet e della posta elettronica.

Predisposizione al rapporto con il pubblico, ottime capacità comunicative, di ascolto, di problem solving, di lavoro in team, senso di responsabilità, attenzione alla cura del dettaglio e della propria persona completano il profilo.

Si richiede disponibilità a lavorare full time 6/7 giorni – su turni, anche sabato e domenica – per la stagione estiva 2022.

Si rende necessario essere residenti o domiciliati a Positano o in zone limitrofe, poiché non è previsto l’alloggio; inoltre è necessario essere muniti di un mezzo proprio di trasporto per raggiungere il luogo di lavoro.

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato per la stagione estiva 2022.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)