Torna alle selezioni

STAGE ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI a Ischia

per un importante Tour Operator Italiano, leader in servizi di incoming e specializzato nel promuovere la migliore ospitalità del nostro paese sia in Italia che all’estero.

Le risorse scelte si formeranno affiancando il personale che coordina e gestisce l’assistenza alla clientela su tutto il territorio nazionale, pertanto, acquisiranno competenze principalmente nell’accogliere e gestire i clienti - sia in forma individuale che in gruppi - nei trasferimenti a bordo dei bus e durante tutta la permanenza in Hotel, ed anche nell’intervenire nella gestione e risoluzione di problematiche e reclami che possono verificarsi.

Requisiti necessari:

  • conoscenza fluente della lingua inglese;
  • conoscenza fluente della lingua spagnolo;
  • residenza/domicilio ad Ischia;
  • età preferibilmente compresa tra i 18 ed i 28 anni;
  • elevata predisposizione ad imparare ad utilizzare software e strumenti telematici.

Problem solving; pro attività; ottime capacità dialettiche, relazionali di ascolto e comunicative; cordialità e pazienza completano il profilo.

L’obiettivo formativo è quello di far acquisire agli stagisti competenze nell’accoglienza e nella gestione del cliente rendendogli più agevole e soddisfacente la fruizione del pacchetto turistico e dei relativi servizi acquistati nonché gestire evenienze, segnalazioni, suggerimenti e reclami.

Si offre:

Un percorso formativo di 4/5 mesi, da avviare subito, durante il quale sarà riconosciuto il rimborso spese previsto dalla Regione Campania; se al termine di questo percorso formativo si riscontreranno gli obiettivi formativi prefissati, verrà offerto, a partire da maggio 2022, un contratto stagionale fino a fine stagione estiva, rinnovabile ogni anno.

Sede di lavoro: Ischia (NA).


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)