Torna alle selezioni

MAITRE a Roma

Per imminente apertura di un ristorante nel cuore di Roma


La risorsa scelta, che ha maturato una significativa esperienza, almeno triennale, nella medesima mansione, si occuperà della gestione completa del ristorante della struttura alberghiera, dal personale alla gestione economica, dalla creazione del menù al rapporto con i fornitori, dalle strategie di marketing alla cura del contatto con i clienti. Nello specifico, queste le principali responsabilità: gestire l'attività di ristorazione dal punto di vista economico; concordare il menù con il cuoco e il sommelier; coordinare le mansioni, i turni di lavoro e gli orari dello staff; supervisionare tutte le attività in sala e in cucina; controllare le scorte e fare le ordinazioni per cibo, bevande, attrezzature e forniture; assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele degli ospiti; verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie e quelle relative alla sicurezza.

Requisiti necessari:

  • Diploma o laurea;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Conoscenza di una seconda lingua;
  • Conoscenze approfondite sul mercato della ristorazione, degli impianti e delle dotazioni dei servizi;
  • Competenza nella gestione contabile e amministrativa;
  • Conoscenze di marketing, comunicazione, organizzazione alberghiera e management;
  • Conoscenza delle principali normative regolanti il rapporto di lavoro e la disciplina igienica dei prodotti alimentari.

Buona presenza, ottima dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali, spiccata capacità organizzativa e gestionale, spirito di iniziativa, capacità di problemsolving e di lavoro in team completano il profilo.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.

Sede di lavoro: Romacentro (RM)


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Roma
Vicolo del Grottino, 13
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)