Torna alle selezioni

Medico del lavoro a Napoli

CAMPANIA/ITALIA

per un’Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro.

La risorsa scelta si occuperà, quindi, di predisporre le misure per la tutela della salute e della integrità psico-fisica dei lavoratori.

Le attività principali saranno le seguenti: incarico di medico competente; esecuzione della sorveglianza sanitaria; effettuazione dei sopralluoghi degli ambienti di lavoro per il controllo dell’esposizione dei lavoratori ai fattori di rischio.

Risulta necessario possedere la specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica.

Ottime capacità relazionali e comunicative, determinazione, risolutezza e precisione nell’esecuzione delle mansioni risultano requisiti preferenziali.

Non è richiesto un impegno full time, in quanto gli appuntamenti verranno concordati rispetto alla disponibilità del Medico e del Cliente e gestiti dalla società organizzatrice.

La retribuzione sarà commisurata alle attività effettuate.

Si richiede che i candidati siano in possesso della patente, poiché il lavoro si svolge sia in sede che presso i Clienti (possibilità di usufruire dell’auto aziendale).

È richiesta, inoltre, disponibilità alle trasferte in Italia (che saranno rimborsate).

Sede di lavoro: Campania/Italia.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)