Torna alle selezioni

STAGEUR CUCINA a Positano

per albergo 5* lusso.

Le risorse selezionate affiancheranno una brigata di cucina che opera a livello internazionale, pertanto avranno modo di formarsi in un ambiente di alto livello sia per la cucina che per la pasticceria.

La frequentazione dell’istituto alberghiero risulta requisito preferenziale ma non indispensabile, purché si abbia una forte passione per il settore e voglia di formarsi, in quanto è previsto un percorso di crescita nelle stagioni future.

Predisposizione all’apprendimento, ottime capacità relazionali e comunicative, attenzione all'igiene, velocità nell’esecuzione delle attività, flessibilità e spirito di adattabilità allo stile di vita proprio dell’albergo completano il profilo.

Si richiede disponibilità ad uno stage full time – da giugno a metà settembre.

Preferibile residenza o domicilio a Positano o in zone limitrofe con possibilità di raggiungere autonomamente la struttura, diversamente c’è possibilità di alloggio.

Sede di lavoro: Positano (SA).


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)