Torna alle selezioni

BUYER a Amalfi

COSTIERA AMALFITANA/PENISOLA SORRENTINA

per un’importante Tour Operator Italiano con oltre 30 anni di esperienza, leader in servizi di incoming e specializzato nel promuovere la migliore ospitalità del nostro paese sia in Italia che all’estero.

Le risorse scelte, che saranno inserite nella divisione “Acquisizione Prodotto, FIT Online e Channel Manager”, avranno la responsabilità di sviluppare e ampliare l’inventory delle strutture alberghiere nella propria zona assegnata nonché curare il rapporto commerciale con le strutture ricettive, coerentemente con le strategie di sviluppo del business aziendale e degli obiettivi concordati.

Nello specifico le figure ricercate dovranno occuparsi di: identificare e contattare nuove strutture alberghiere nell’area assegnata; gestire il processo di contrattazione con i nuovi fornitori e il rinnovo del contratto con i partner già esistenti; analizzare costantemente la produzione dei propri contratti, determinare e stimolare le possibili aree di ottimizzazione, puntando a gestire nel medio periodo un portafoglio di almeno 200 contratti alberghieri.

I candidati ideali sono dinamici; talentuosi; conoscono le logiche di contrattazione dei servizi turistici e posseggono una spiccata predisposizione alla negoziazione, un’ottima capacità di analisi e di approccio strategico.

Requisiti necessari:

  • pluriennale esperienza nel settore alberghiero e/o turistico;
  • conoscenza fluente della lingua inglese;
  • disponibilità a lavorare trascorrendo del tempo sul territorio;
  • residenza/domicilio in Costiera Amalfitana/Penisola Sorrentina.

Proattività, ottime capacità dialettiche, relazionali e di raggiungimento degli obiettivi e tolleranza allo stress completano il profilo.

Si offre:

  • inquadramento commisurato alle capacità professionali e personali;
  • periodo di formazione e training iniziale presso la sede della società;
  • possibilità di inserimento immediato;
  • incentivazione economica collegata ai risultati raggiunti;
  • ampia flessibilità nell’organizzazione del proprio lavoro coerentemente con gli obiettivi di risultato concordati da raggiungere.

Sede di lavoro: Costiera Amalfitana/Penisola Sorrentina.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)