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Impiegato/a Centralino e Segreteria Lingua Inglese a Melegnano

Per Azienda Cliente ricerchiamo un/una impiegato/a che si occupi di gestione del centralino; inserimento ed invio conferme d'ordine; gestione di spedizioni nazionali ed internazionali e relativa documentazione (ddt, fatture, packing list, certificati d'origine); piccole mansioni di segreteria; gestione ordini di cancelleria.


I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • OTTIMA conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
  • Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di Zucchetti Ad Hoc - Pacchetto office - Outlook;
  • Disponibilità immediata;

Ottime capacità dialettiche, relazionali, di approccio al cliente; buon aspetto e cura della propria persona completano il profilo.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento futuro a tempo indeterminato, inserimento al 3° livello del CCNL Metalmeccanica – Artigianato.



La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Milano
Viale Corsica, 99
Tel: 081 193 35 800

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Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)