Torna alle selezioni

ADDETTO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE a Civita Castellana

per Azienda cliente operante nel settore della produzione di articoli igienico-sanitari.

La risorsa scelta sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione degli ordini e della preparazione delle spedizioni, verificando le disponibilità di magazzino. Dovrà, inoltre, occuparsi dell'assistenza clienti.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Diploma;
  • Età, preferibilmente, compresa tra i 20 e i 30 anni;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Conoscenza del gestionale SAP;
  • Conoscenza della lingua inglese o francese;
  • Esperienza pregressa in analoga mansione.

Requisiti preferenziali:

Completano il profilo ottime capacità dialettiche, di problem solving, organizzative e relazionali, serietà e affidabilità.

Si offre contratto iniziale in somministrazione.

Si richiede disponibilità ad un lavoro full time.

Sede di lavoro: Civita Castellana (VT).


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Roma
Vicolo del Grottino, 13
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)