Torna alle selezioni

ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA a Napoli

RISTORANTE - NAPOLI / SAN GIORGIO A CREMANO

La risorsa scelta, che ha maturato esperienza in mansioni similari, si occuperà di gestire le seguenti attività: compilazione modulistica varia (es. documenti informativi per i fornitori, HACCP, etc); interfaccia con i fornitori relativamente alla valutazione e all’invio di preventivi; organizzazione logistica di eventi (es. prenotazioni mezzi di trasporto, alberghi, etc); gestione prenotazioni dei clienti.

Requisiti fondamentali:

  • Età preferibilmente compresa tra i 20 ed i 35 anni;
  • Esperienza pregressa in mansioni similari;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in modo particolare di Word ed Excel.

Ottime capacità dialettiche e comunicative, buona presenza, spigliatezza e proattività, ottime capacità organizzative e di problem solving, capacità di lavorare autonomamente, flessibilità e forte motivazione completano il profilo.

A seconda del luogo di residenza della risorsa idonea, sarà possibile scegliere la propria sede principale di lavoro tra Napoli e San Giorgio a Cremano; si richiede, però, all’occorrenza, flessibilità nello spostarsi tra le due sedi; è preferibile, pertanto, essere muniti di un mezzo proprio di trasporto a due ruote, al fine di velocizzare eventuali spostamenti.

Si richiede disponibilità a lavorare part-time (20 ore settimanali), dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle ore 10 alle 14.

Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)