Torna alle selezioni

Spa Manager a Napoli

RESORT CON SPA DI LUSSO IN CAMPANIA

La risorsa scelta, che ha maturato una significativa esperienza (almeno triennale) presso alberghi o spa di lusso, lavorerà ad un progetto di sviluppo del centro benessere sito all’interno di un resort di lusso.

Apportando il suo know how, si occuperà delle seguenti mansioni: selezione e formazione del personale, aggiornamento spa menu, gestione organizzativa (coordinamento delle risorse, amministrazione, marketing), contatto con il cliente (accoglienza, consulenza e trattamenti in cabina).

Requisiti richiesti:

  • Laurea o diploma;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Esperienza almeno triennale nella medesima mansione maturata presso alberghi o spa di lusso;
  • Età preferibilmente compresa tra 30 e 55 anni.

La conoscenza di altre lingue straniere costituisce un requisito preferenziale.

Ottime capacità dialettiche, organizzative e relazionali, passione per il settore, buona presenza e cura della propria persona completano il profilo.

Si richiede disponibilità a lavorare full time, anche sabato e domenica, con giorni di riposo durante la settimana.

La sede di lavoro è situata in un’oasi immersa nel verde a pochi chilometri da un centro cittadino campano, pertanto ai fini della propria indipendenza per eventuali spostamenti, è necessario essere muniti di mezzo proprio di trasporto.

Si offre: contratto di lavoro con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza della risorsa scelta; vitto e alloggio.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)