Torna alle selezioni

PRIMA GOVERNANTE a Ischia

HOTEL DI LUSSO

La risorsa scelta, che lavorerà presso un Hotel di lusso, si occuperà della gestione completa del reparto housekeeping; dovrà, dunque, formare e coordinare un team composto da camerieri ai piani, facchini ai piani e addetti lavanderia; assicurarsi che l’allestimento e la pulizia quotidiana delle camere e delle aree comuni sia impeccabile, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali; interfacciarsi con gli altri reparti della struttura, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati dall'Azienda.

Requisiti necessari:

-Diploma di maturità ed eventuali corsi di specializzazione in ambito housekeeping;

-Significativa esperienza nella medesima mansione, maturata presso hotel 5 stelle;

-Età preferibilmente compresa tra 35 e 50 anni;

-Ottima conoscenza dell’inglese o, in alternativa, del tedesco.

Saranno prese in considerazione anche le candidature di persone che, avendo maturato una significativa esperienza come 2° governante presso alberghi di lusso, sono dotate di una forte motivazione oltre che delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo oggetto di selezione.

Ottime doti comunicative e di problem solving, capacità di coordinamento e di lavoro in team, attenzione all'igiene e al dettaglio, capacità di fronteggiare eventuali emergenze, flessibilità, determinazione e motivazione completano il profilo.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni – anche sabato e domenica – per la prossima stagione estiva (aprile/ottobre 2020).

Si offre: contratto di lavoro stagionale; alloggio in struttura.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)