Torna alle selezioni

EXECUTIVE CHEF a Capri

HOTEL DI LUSSO

La risorsa scelta, che ha maturato almeno tre anni di esperienza nella medesima mansione presso hotel 5 stelle o ristoranti stellati, avrà il ruolo di responsabile della cucina del ristorante tradizionale/kosher sito all’interno dell’albergo. Apportando il suo know how, si occuperà, dunque, delle seguenti attività: gestire e coordinare l’intera brigata di cucina, programmare l’approvvigionamento delle risorse alimentari, controllare i costi suddivisi per centro di costo, supervisionare la preparazione di tutte le partite mantenendo gli standard qualitativi e di sicurezza della struttura, curare la presentazione dei piatti, soddisfare le richieste del cliente.

Requisiti necessari:

  • Diploma di Istituto Alberghiero e/o corsi di specializzazione in ambito culinario;
  • Età preferibilmente non superiore a 45 anni;
  • Esperienza di almeno tre anni nel medesimo ruolo maturata presso hotel 5 stelle o ristoranti stellati;
  • Conoscenze approfondite in ambito culinario e gastronomico;
  • Conoscenza dei principi e delle regole Kosher;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese.

Ottime capacità dialettiche e relazionali, ottime doti organizzative e gestionali, creatività e proattività, capacità di leadership e di lavoro in team, gestione dello stress, disponibilità a lavorare con orari flessibili, spiccato orientamento alla qualità del servizio e forte motivazione completano il profilo.

Si richiede disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – per la prossima stagione estiva (marzo/ottobre 2020).

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato per la prossima stagione estiva; vitto e alloggio.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)