Torna alle selezioni

STAGISTA AREA PRODUZIONE E CONTROLLO a Scanzorosciate

Per importante azienda metalmeccanica operante nel settore automotive ricerchiamo stagista per reparto produzione. Il/la candidato/a, verrà inserito in affiancamento ai supervisori di reparto e al responsabile di produzione, fornirà supporto nella gestione documentale, verrà affiancato nella redazione di schede tecniche a bordo pressa e di tutta la documentazione cartacea che serve da strumento di lavoro per gli operatori, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di quantità e qualità delle attività di produzione, attraverso la supervisione e il controllo delle attività produttive del reparto nel rispetto delle procedure e degli standard di qualità aziendali e delle indicazioni del superiore.

La risorsa scelta sarà coinvolta, inoltre, nella gestione del passaggio da cartaceo a digitale della documentazione a bordo macchina.

Requisiti richiesti per la posizione:

  • Ottima conoscenza di Excel e Word;
  • Diploma tecnico o laurea;
  • Conoscenza metodo Poka-yoke.

Richiesta disponibilità immediata e necessità di un mezzo proprio di trasporto.

Preferibile residenza/domicilio in zona.

Sede di lavoro: Scanzorosciate (Bg)

Si offre stage di 6 mesi retribuito 500E al mese più ticket.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Milano
Viale Corsica, 99
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)