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COMMIS DI SALA a Roma

HOTEL DI LUSSO

ROMA CENTRO

in vista di una nuova apertura.

Le risorse selezionate si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, dell’allestimento della sala e della preparazione dei tavoli (dalla mise en place al riordino della sala al termine dei pasti).

Requisiti necessari:

  • Diploma;
  • Età, preferibilmente, compresa tra i 20 e i 35 anni;
  • Significativa esperienza nella medesima mansione maturata, preferibilmente, presso realtà di lusso.

La conoscenza della lingua inglese costituisce un requisito fondamentale.

Buona presenza, aspetto ordinato e pulito, passione per il lavoro, spiccate doti relazionali, ottime capacità comunicative, di lavoro in team, velocità nell’esecuzione delle mansioni, capacità di lavorare sotto pressione e attenzione alla cura del dettaglio completano il profilo.

Si richiede disponibilità a lavorare full time - su turni - anche sabato e domenica.

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato.

Sede di lavoro: Roma centro (RM).


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Roma
Vicolo del Grottino, 13
Tel: 081 193 35 800

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Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)