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Sales Account - Back Office a

SALES ACCOUNT / BACK OFFICE

WOERTH (GERMANIA)

presso importante Azienda operante nel settore automotive.


La risorsa scelta, che risponderà al Business Director, si occuperà di ottenere il massimo profitto dalle vendite, di sviluppare e incrementare la rete di clienti assegnati tramite la vendita dei prodotti aziendali e di gestire in modo indipendente e autonomo i clienti e le trattative.

Nello specifico, queste le principali attività da svolgere:

  • Promuovere e assicurare il business con i clienti esistenti e potenziali tramite il contatto diretto con i clienti stessi;
  • Presentare l’azienda e il portfolio aziendale ai clienti esistenti o potenziali ed assisterli nella scelta dei prodotti in base alle loro richieste;
  • Mantenere la relazione con i clienti tramite audio-conferenze o visite in sede e/o presso di loro;
  • Preparare le offerte per clienti esistenti e potenziali;
  • Gestire le trattative delle offerte presentate;
  • Gestire le informazioni e la documentazione, dalla richiesta di offerta fino all’assegnazione, coordinandosi con gli altri enti aziendali;
  • Gestire la risoluzione di problemi e reclami del cliente in collaborazione con il team di lavoro;
  • Gestire il portale cliente in collaborazione con il Sales Support;
  • Monitorare la soddisfazione del cliente tramite la valutazione cliente;
  • Gestire contratti e customer specific requirements.

Attività a supporto e con supporto del commerciale:

  • Definire tabella sales plan;
  • Creare gruppi prodotto;
  • Inserire in SAP dei valori offerti e definiti;
  • Gestire (tramite download, verifica con sales ed inserimento in SAP) contratti cliente relativi a condizioni generali, investimenti e prezzi prodotto;
  • Coordinare dopo chiusura trattative sui temi assegnati;
  • Monitorare customer satisfaction.


Requisiti necessari:

- Diploma di Istituto Tecnico o Laurea ad indirizzo tecnico (quale ingegneria gestionale, meccanica, aeronautica);

- Esperienza pregressa di almeno due anni maturata nel medesimo ruolo;

- Conoscenza fluente dell’inglese;

- Conoscenza fluente del tedesco.


Conoscenze richieste:

- Conoscenza delle tecniche di vendita del prodotto;

- Conoscenza del Portale Cliente;

- Conoscenza dei processi aziendali;

- Conoscenza di SAP.


Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato (livello E7 per contratto iniziale a tempo determinato, livello E8 per successivo contratto a tempo indeterminato).


Sede di lavoro: Woerth (Germania)


Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae scrivendo il riferimento dell'offerta: Rif. SAL.ACC.WO
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Indirizzo: Via Santa Brigida, 51 (Napoli)

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)